“I veicoli a motore ed i loro rimorchi durante la circolazione devono essere tenuti in condizioni di massima efficienza, comunque tale da garantire la sicurezza”
Art. 79 c. 1 Codice della Strada
Ma nella maggior parte dei casi non è necessario effettuare la sostituzione del parabrezza, basta ripararlo con una modica spesa.
ilparabrezza.it usa un sistema di riparazione parabrezza veloce (mediamente in 20 minuti) ma sopratutto economico rispetto ad una sostituzione del parabrezza. Attraverso speciali resine, iniettate all’interno della rottura e successivamente trattate con raggi UV, la parte danneggiata del parabrezza viene ripristinata, con la vettura pronta anche per una eventuale revisione del veicolo.
E se è proprio necessaria la sostituzione del parabrezza o di un altro cristallo / vetro, ilparabrezza.it utilizza vetri e materiali di primissima qualità (primo impianto), l’installazione è effettuata da personale tecnico altamente specializzato ed è garantita tre anni.
In più non è necessario il fermo auto, poiché anche in questo caso i tempi di intervento sono brevissimi, in media di soli 40/60 minuti.